BLOG

PRONTO SOCCORSO ODONTOIATRIA PEDIATRICA

SOS dentini rotti & piccoli incidenti a Monsummano Terme e Pescia

Piccoli o grandi incidenti che coinvolgono i denti purtroppo sono piuttosto frequenti, in modo particolare nei bambini e nei ragazzi.
Una caduta di bicicletta, con i pattini o giocando a pallone... un dente che si spezza è un evento non tanto raro.
Fortunatamente però spesso le conseguenze sono meno gravi di quello che può sembrare in un primo momento, soprattutto se si interviene tempestivamente.

Un dente spezzato ad esempio spesso può essere riattaccato, a patto di essere riusciti a recuperare il frammento di dente.
Ma anche nei casi in cui non è possibile riattaccare il proprio frammento di dente esistono svariate possibilità, ad esempio si può ricostruire il frammento mancante. 

Proprio per i casi in cui la tempestività è fondamentale, al centro dentistico ortodontico di Pescia e di Monsummano terme abbiamo deciso di istituire il Pronto Soccorso Pediatrico SOS dentini rotti e piccoli incidenti.
Un numero di emergenza 380 2582014 dedicato a tutti i genitori di bambini piccoli e ragazzi, a cui è possibile rivolgersi 7 giorni su 7 per ogni emergenza odontoiatrica grande o piccola.

In questo modo chi abita nei pressi di Monsummano Terme, Pescia o più in generale in Provincia di Pistoia e dintorni, ha un piccolo aiuto in più affrontare le emergenze dentini con maggiore serenità, e soprattutto con tempestività, anche il sabato e la domenica.

CONTINUA A LEGGERE

GUARDA ANCHE